[...] Contenuti riservati agli utenti registrati: crea un account, oppure effettua il login. Navigazione articoli [Copilot] ho un procedimento come consigliere istruttore. una parte dell’esposto va archiviato mentre per un’altra devo procedere con l’incolpazione. devo redigere un unico atto? [Copilot] segnalazione per i medesimi fatti contro componente COA e altro del Foro. Va trasmesso tutto al CDD di riferimento per il componente del COA? oppure il fascicolo va scisso?